Lo Studio

Siamo uno studio di commercialisti e revisori legali e offriamo servizi di contabilità, bilancio e assistenza tributaria e IVA a imprese e persone fisiche.

Lo Studio nasce a Patti in provincia di Messina nel 1974 e si caratterizza sin dall’inizio per l’alta qualità del servizio offerto ai propri clienti e per un approccio orientato al problem solving e all’efficienza. Negli anni ha accompagnato molte aziende, dalla loro nascita fino alla loro affermazione sul mercato e alla ricerca del successo. Ciò ha permesso di maturare oltre 45 anni di esperienza in campo tributaria e fiscale.

Nel 2010, inoltre, lo Studio Pizzuto apre una seconda sede a Milano, per affrontare nuove sfide in un mercato sempre più dinamico e competitivo.

Oggi i nostri principali clienti sono imprese, società di capitali e di persone, e ditte individuali, sia nazionali che internazionali.

Professionisti

Francesco Pizzuto,  laureato a pieni voti in economia e commercio presso l’università Luigi Bocconi di Milano, è Dottore Commercialista e Revisore contabile. Nel 1974 avvia lo Studio Pizzuto e negli anni matura esperienza in fiscalità di impresa e delle persone fisiche, bilancio e contenzioso tributario. E’ sindaco effettivo in diverse società.

Gaetano Pizzuto,   è Dottore Commercialista e Revisore Contabile dal 2010. Si laurea nel 2006  in Economia Aziendale presso l’Università L. Bocconi di Milano e  si specializza presso la medesima Università nel 2008.
Nel 2012 ha conseguito il Master in Diritto Tributario presso la Business School del Sole 24 Ore. E’ specializzato nella consulenza fiscale nazionale e internazionale per le società di capitali e IVA. E’ sindaco effettivo in diverse società.